DAL 1998 CON ESPERIENZA E PROFESSIONALITA’

S.B.F. Srl nasce nel 1998 dall’esperienza di un gruppo di professionisti che già lavoravano insieme come divisione progettazione di una realtà pre-esistente e operante nel campo della meccanica ferroviaria. Negli anni l’azienda si è arricchita di elementi che la portano ad operare in nuovi ambienti quali la progettazione di impianti pneumatici ed elettrici.

Oggi l’azienda può contare su un organico di 20 professionisti che operano con il proprio team per la realizzazione di un prodotto giovanile e dinamico che risponda alle esigenze del cliente.

Negli anni lo studio si è specializzato anche nel prestare supporto tecnico in cantiere o nell’invio di personale tecnico direttamente all’interno delle aziende per sviluppare progetti direttamente a contatto con il cliente, aumentando la compatibilità tra progettazione e realizzazione del progetto.

CERTIFICAZIONI:
S.B.F. Srl garantisce e certifica tutte le sue attività attraverso un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000.

TECNOLOGIA

La progettazione viene eseguita con software specialistici che seguono lo sviluppo dalla prima fase di definizione delle linee guida per passare alla realizzazione di modelli parametrici 3D. Se richiesto si possono realizzare bozzetti e rendering per presentare il progetto.

AUTOCAD 100%
CATIA 100%
CREO 100%
INVENTOR 100%
ANSYS 100%
PROJECT (Gantt) 100%

I NOSTRI
CLIENTI

I nostri Clienti sono le principali aziende che operano del settore della costruzione e progettazione di veicoli e le più importanti società di trasporto ferroviario.